Killrob Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Aspetta che non ho capito ricomincia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: Aspetta che non ho capito ricomincia Ok io ho 2 motori z nell'anet a8, e in nella motherboard anet a8 c'erano 2 prese per z1 e z2, ora nella scheda skr 1.3 per collegare i 2 motori z(dato che c'è solo una presa per un motore z) devo mettere uno sdoppiatore per collegare i 2 motori alla stessa presa. Ora la mia domanda era che dato che i cavi sono collegati nello stesso posto mi chiedevo se dovevo impostare nel firmware solo lo z1 oppure devo abilitare anche lo z2. Ecco quello che ho preso Moduli paralleli di motori passo-passo a passo a doppia Z con 100 mm cavo per stampante 3D accessori https://www.amazon.it/dp/B098QMQ55W/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_ZB9XTKE0WRMAMGZ5GKBX?_encoding=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 solo su Z1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.