Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

WoW MDF?

Ora pero' devi dirci spesso quanto e a che velocita!

Quando puoi prova anche a dargli da mangiare della faesite, del depron / espanso bianco, dell'acrilico come ti pare (penso nero).

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, eaman ha scritto:

WoW MDF?

Ora pero' devi dirci spesso quanto e a che velocita!

Quando puoi prova anche a dargli da mangiare della faesite, del depron / espanso bianco, dell'acrilico come ti pare (penso nero).

spessore 3mm, 350mms, 4 passate. L'acrilico nero mi arriva a fine settembre, ti farò sapere

• Thanks 1
Inviato

Mi serviva dell'acrilico nero però lucido, da 3 o 4 mm

Ma devo fare dei tagli da 400mm e forse piu, e quelli sono piccolini

Ho ordinato questo

https://www.amazon.it/Lastre-acrilico-nero-piastra-alt-intech®/dp/B00X0ZKKFM/ref=sr_1_45?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1S1CFB8DS701C&dchild=1&keywords=plexiglass+nero+5mm&qid=1628806824&sprefix=plexiglass+nero+%2Cdiy%2C166&sr=8-45

Mi è arrivato tutto imbarcato, la superfice non è rovinata ma è imbarcato sulla diagonale

Ho pensato alla restituzione, poi leggendo i feedback del venditore, alcuni dicono che per rendere la merce devi pagare la spedizione di ritorno in germania, siccome la lastra costa 12€ e la spedizione 11€, non mi conviene

Ora l'ho messo a terra con sopra un peso per un pò di giorni, vediamo se si sistema

Ciaooo

• Like 1
Inviato

io li ho presi piccoli perché li voglio provare con il laser prima di imbarcarmi in dimensioni che poi non riuscirei ad incidere. comunque grazie per il link, l'ho messo nella lista dei desideri 😉

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...