Killrob Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Il nuovo modulo da 50W della neje è uno spettacolo... 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Cacchio... Che bel lavoro.... Complimenti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 WoW MDF? Ora pero' devi dirci spesso quanto e a che velocita! Quando puoi prova anche a dargli da mangiare della faesite, del depron / espanso bianco, dell'acrilico come ti pare (penso nero). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: WoW MDF? Ora pero' devi dirci spesso quanto e a che velocita! Quando puoi prova anche a dargli da mangiare della faesite, del depron / espanso bianco, dell'acrilico come ti pare (penso nero). spessore 3mm, 350mms, 4 passate. L'acrilico nero mi arriva a fine settembre, ti farò sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 6 minuti fa, Killrob ha scritto: L'acrilico nero mi arriva a fine settembre dove l'hai preso? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: Su amazon Hai un link? Poi ti dico perchè 😁 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Asp che lo recupero https://www.amazon.it/dp/B0995FCFQ3/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_J188TAYXHAWNGV3ATR7T 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Mi serviva dell'acrilico nero però lucido, da 3 o 4 mm Ma devo fare dei tagli da 400mm e forse piu, e quelli sono piccolini Ho ordinato questo https://www.amazon.it/Lastre-acrilico-nero-piastra-alt-intech®/dp/B00X0ZKKFM/ref=sr_1_45?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1S1CFB8DS701C&dchild=1&keywords=plexiglass+nero+5mm&qid=1628806824&sprefix=plexiglass+nero+%2Cdiy%2C166&sr=8-45 Mi è arrivato tutto imbarcato, la superfice non è rovinata ma è imbarcato sulla diagonale Ho pensato alla restituzione, poi leggendo i feedback del venditore, alcuni dicono che per rendere la merce devi pagare la spedizione di ritorno in germania, siccome la lastra costa 12€ e la spedizione 11€, non mi conviene Ora l'ho messo a terra con sopra un peso per un pò di giorni, vediamo se si sistema Ciaooo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 io li ho presi piccoli perché li voglio provare con il laser prima di imbarcarmi in dimensioni che poi non riuscirei ad incidere. comunque grazie per il link, l'ho messo nella lista dei desideri 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.