Killrob Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Progetto per un agriturismo Ora tocca al cliente dirmi che ne pensa e scegliere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Complimenti, i bordi soprattutto del primo sono molto puliti, gli hai fatto qualche trattamento in postproduzione o magari usato del nastro per mascherature? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Complimenti, i bordi soprattutto del primo sono molto puliti, gli hai fatto qualche trattamento in postproduzione o magari usato del nastro per mascherature? assolutamente nulla, così è come è uscito da sotto al laser 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Settembre 2021 Condividi Inviato 5 Settembre 2021 13 minuti fa, Killrob ha scritto: assolutamente nulla, così è come è uscito da sotto al laser 😉 Allora sul primo con solo contorni l'air assist funziona bene, sugli altri 2 con infill un po' sbavi, sopratutto l'ultimo. Potrebbe essere l'air assist che spara il chalk in giro, nel caso puoi provare con un nastro da mascheratura. Per quello fatto puoi provare a pulire con un po' di aceto bianco di vino o scartavetrarlo un po', ma sta attento che se lo manipoli mentre c'e' il chalk non fissato lo spargi e impomi tutto. Io lo soffio / gratto con un pennello duro e poi lo fisso con un finiscer. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2021 ok il cliente ha deciso e questa è la versione definitiva, ha solo voluto cambiare il font della scritta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Proprio bella complimenti. Ma quello sul tavolo nella prima e seconda foto è il tuo aerografo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2021 13 minuti fa, l0v3byte ha scritto: Proprio bella complimenti. Ma quello sul tavolo nella prima e seconda foto è il tuo aerografo? quello è il compressore dell'aerografo prestato momentanemente al laser cutter 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: quello è il compressore dell'aerografo prestato momentanemente al laser cutter 😄 Te l'ho chiesto perché ho lo stesso modello ma bianco pensa che devo ancora capire come pulirlo dalle vernici tamiya quelle acriliche miste con acetone non so le conosci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2021 1 ora fa, l0v3byte ha scritto: Te l'ho chiesto perché ho lo stesso modello ma bianco pensa che devo ancora capire come pulirlo dalle vernici tamiya quelle acriliche miste con acetone non so le conosci io uso le air della vallejo e l'aerografo lo pulisco con l'apposito liquido, sempre della vallejo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 2 ore fa, l0v3byte ha scritto: Te l'ho chiesto perché ho lo stesso modello ma bianco pensa che devo ancora capire come pulirlo dalle vernici tamiya quelle acriliche miste con acetone non so le conosci Con l'isopropilico o simile oppure se vuoi andarci sul sicuro la nitro. Puoi anche spruzzarle direttamente con la nitro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.