Alessandro_e Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Un rivenditore locale mi ha offerto la Genius Pro al pari di 276 euro. Cosa ne pensate di questo modello? Grazie Cita
FoNzY Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 44 minuti fa, Alessandro_e ha scritto: Un rivenditore locale mi ha offerto la Genius Pro al pari di 276 euro. Cosa ne pensate di questo modello? Grazie il prezzo è buono se è nuova, anche che la prendi dalla cina al netto delle tasse varie sei su quella cifra... se sei certo che sia nuova è un buon affare 1 Cita
Alessandro_e Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 1 hour ago, FoNzY said: il prezzo è buono se è nuova, anche che la prendi dalla cina al netto delle tasse varie sei su quella cifra... se sei certo che sia nuova è un buon affare Si si è nuova, il fatto è che io vivo in Asia e per me iva è al 7%. Più che altro non conoscendo bene questo nuovo modello non sapevo se ne valesse la pena o no. Vorrei lanciare la mia Mega S dalla finestra... Cita
FoNzY Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 14 minuti fa, Alessandro_e ha scritto: Vorrei lanciare la mia Mega S dalla finestra... non cambia molto rispetto alls mega S o rispetto a qualsiasi altra stampante cinese di questa fascia, se litighi con la mega litigherai anche con questa, ci vuole pazienza con queste stampanti ed un po' di competenze.... 1 Cita
Alessandro_e Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 8 minutes ago, FoNzY said: non cambia molto rispetto alls mega S o rispetto a qualsiasi altra stampante cinese di questa fascia, se litighi con la mega litigherai anche con questa, ci vuole pazienza con queste stampanti ed un po' di competenze.... Alla mega S ho già cambiato il piano 1 volta. è arrivato dritto, dopo poche ore di stampa era nuovamente concavo. ora utilizzo un piano magnetico. ho installato Marlin, funziona meglio, fatto tutte le regolazione degli steps motore. ho montato i mosfet sull alimentazione, ed ho i drivers pronti da montare. diciamo che è anche più voglia di avere qualche cosa di nuovo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.