Alessandro_e Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Un rivenditore locale mi ha offerto la Genius Pro al pari di 276 euro. Cosa ne pensate di questo modello? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 44 minuti fa, Alessandro_e ha scritto: Un rivenditore locale mi ha offerto la Genius Pro al pari di 276 euro. Cosa ne pensate di questo modello? Grazie il prezzo è buono se è nuova, anche che la prendi dalla cina al netto delle tasse varie sei su quella cifra... se sei certo che sia nuova è un buon affare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro_e Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 1 hour ago, FoNzY said: il prezzo è buono se è nuova, anche che la prendi dalla cina al netto delle tasse varie sei su quella cifra... se sei certo che sia nuova è un buon affare Si si è nuova, il fatto è che io vivo in Asia e per me iva è al 7%. Più che altro non conoscendo bene questo nuovo modello non sapevo se ne valesse la pena o no. Vorrei lanciare la mia Mega S dalla finestra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 14 minuti fa, Alessandro_e ha scritto: Vorrei lanciare la mia Mega S dalla finestra... non cambia molto rispetto alls mega S o rispetto a qualsiasi altra stampante cinese di questa fascia, se litighi con la mega litigherai anche con questa, ci vuole pazienza con queste stampanti ed un po' di competenze.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro_e Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 8 minutes ago, FoNzY said: non cambia molto rispetto alls mega S o rispetto a qualsiasi altra stampante cinese di questa fascia, se litighi con la mega litigherai anche con questa, ci vuole pazienza con queste stampanti ed un po' di competenze.... Alla mega S ho già cambiato il piano 1 volta. è arrivato dritto, dopo poche ore di stampa era nuovamente concavo. ora utilizzo un piano magnetico. ho installato Marlin, funziona meglio, fatto tutte le regolazione degli steps motore. ho montato i mosfet sull alimentazione, ed ho i drivers pronti da montare. diciamo che è anche più voglia di avere qualche cosa di nuovo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.