Alessandro Mei Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ciao a tutti ho sostituito il blocco estrusore con quello in foto dovrei invertire il motore Come posso fare ? grazie ☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Scambi le coppie dei fili lato motore Nel connettore del motore dovresti avere i fili nella posizione 1 3 4 6 Di solito le coppie sono: 1/4 e 3/6 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Mei Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Grazie invece di 1 3 4 6 dovrei fare 1 4 3 6 cosi. ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 5 minuti fa, Alessandro Mei ha scritto: Grazie invece di 1 3 4 6 dovrei fare 1 4 3 6 cosi. ? No la coppia che ora è 1/4 diventa 3/6 la coppia che ora è 3/6 diventa 1/4 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Mei Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ok… manidenghiu 🙏🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 3 ore fa, Alessandro Mei ha scritto: Ok… manidenghiu 🙏🏻 Dovrebbe funzionare anche il metodo di @Eddy72, comunque io faccio l'inversione a specchio e mi ha sempre funzionato quindi da 1234 a 4321 e prima faccio sempre una foto per evitare di dimenticare com'era l'originale. Per estrarre i pin da connettori XH2.54 devi premere con un cacciavite sulla linguetta in metallo. Poi devi cambiare anche gli step/mm, gli estrusori normali di solito hanno 96 step/mm, quello che hai montato tu ne ha 415 step/mm. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Mei Inviato 6 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2021 51 minuti fa, Salvogi ha scritto: Dovrebbe funzionare anche il metodo di @Eddy72, comunque io faccio l'inversione a specchio e mi ha sempre funzionato quindi da 1234 a 4321 e prima faccio sempre una foto per evitare di dimenticare com'era l'originale. Per estrarre i pin da connettori XH2.54 devi premere con un cacciavite sulla linguetta in metallo. Poi devi cambiare anche gli step/mm, gli estrusori normali di solito hanno 96 step/mm, quello che hai montato tu ne ha 415 step/mm. Scusa ma dove sta quel connettore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Penso che quella foto sia solo di esempio per capire come estrarre i connettori Anche perchè è a 3 fili Ciaoo 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.