Killrob Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 disponibile per il download Cura 4.11 che ha una funzione nuova interessante, direzione monotonica del primo ed ultimo strato. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Forse questo migliorerà un "aspetto" che io avevo risolto cambiando slicer... ma affezionato a Cura ritornerò a provarlo! La foto allegata è testimonianza di quanto affermo sopra (il pezzo superiore processato con Cura, il pezzo sottostante processato con PrusaSlicer): stessa stampante, stesso STL, stesso materiale, stesso livellamento... unico cambiamento il software di slicing! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 P.S. Quello che si vede in foto è il lato che poggiava sul piano di stampa; il lato superiore devo dire che è pressoché simile seppur migliore (ma di poco) quello fatto con PrusaSilcer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2021 c'è un evidente problema di impostazione di software che in Cura proprio non riesci a risolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 21 ore fa, Killrob ha scritto: disponibile per il download Cura 4.11 Tu l'hai installato? Io l'ho installato ma non mi ha rimosso, come faceva sempre prima, la versione precedente (4.10) chiedendomi se volevo mantere i profili L'ha installato e ora ho entrambe le versioni funzionanti Ha però mantenuto tutti i profili e impostazioni che avevo prima, tranne la UI che l'ha rimessa standard, io uso una UI Custom, magari non è stata ancora aggiornata Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2021 24 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Tu l'hai installato? Io l'ho installato ma non mi ha rimosso, come faceva sempre prima, la versione precedente (4.10) chiedendomi se volevo mantere i profili L'ha installato e ora ho entrambe le versioni funzionanti Ha però mantenuto tutti i profili e impostazioni che avevo prima, tranne la UI che l'ha rimessa standard, io uso una UI Custom, magari non è stata ancora aggiornata Ciaoo io l'ho installato e se ti devo dire la verità..... a me non ne ha mai disintallato uno che è uno 😂 e sono tutte funzionanti 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: a me non ne ha mai disintallato uno che è uno 😂 A me ha sempre chiesto se volevo disinstallare la versione prima e mantere i profili ecc... Anche io ho tutte le cartelle ma sono vuote, c'è dentro solo l'uninstaller.exe Tranne della 4.10 😁 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2021 7 minuti fa, Eddy72 ha scritto: A me ha sempre chiesto se volevo disinstallare la versione prima e mantere i profili ecc... Anche io ho tutte le cartelle ma sono vuote, c'è dentro solo l'uninstaller.exe Tranne della 4.10 😁 Ciaoo anche a me lo chiede sempre.... ma sono tutte piene invece.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Il 7/9/2021 at 20:25, Killrob ha scritto: disponibile per il download Cura 4.11 che ha una funzione nuova interessante, direzione monotonica del primo ed ultimo strato. PrusaSlicer ce l’ha da un bel po’ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2021 8 minuti fa, Mino ha scritto: PrusaSlicer ce l’ha da un bel po’ buon per loro 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.