Joffy Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Ciao a tutti. Sono possessore da un mese della stampante Geeetech A10M. Ha sempre funzionato bene (per quella che è la mia misera esperienza). Ho acquistato un sensore di autolivellamento del piatto BL Touch. Al momento di caricare il firmware dal PC alla stampante (via cavo) ho riscontrato un blocco del display (rimane acceso, con al posto de caratteri dei rettangolini neri) e ovviamente non risponde ai comandi. A qualcuno di voi è già successo? Nel caso, come avete risolto? Vi ringrazio in anticipo se mi potrete aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 comincia con il ricaricare sulla stampante il firmware che non prevede il bltouch, poi pensiamo a risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joffy Inviato 9 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2021 4 minuti fa, Killrob ha scritto: comincia con il ricaricare sulla stampante il firmware che non prevede il bltouch, poi pensiamo a risolvere dovrei essere riuscito a farlo, ho caricato quello sul sito geeetech però visto che lo schermo non va non posso avere conferma dell'eventuale successo dell'operazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 50 minuti fa, Joffy ha scritto: dovrei essere riuscito a farlo, ho caricato quello sul sito geeetech però visto che lo schermo non va non posso avere conferma dell'eventuale successo dell'operazione e quindi il firmware non è quello giusto, devi aprire la stampante e vedere che tipo di scheda ci hanno montato, dato che vedo dal loro sito che ne montano diverse sulla stessa stampante 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joffy Inviato 9 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: e quindi il firmware non è quello giusto, devi aprire la stampante e vedere che tipo di scheda ci hanno montato, dato che vedo dal loro sito che ne montano diverse sulla stessa stampante ok grazie mille proverò ad aprire e controllare se sto caricando il firmware giusto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joffy Inviato 10 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2021 23 ore fa, Killrob ha scritto: e quindi il firmware non è quello giusto, devi aprire la stampante e vedere che tipo di scheda ci hanno montato, dato che vedo dal loro sito che ne montano diverse sulla stessa stampante ciao, ho smontato tutto e sul retro della scheda c'è scritto GT2560 v 4.1b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Quindi da qui https://www.geeetech.com/download.html?download_id=31 In realated software scarichi il primo, che ha anche la possibilità di attivare il 3dtouch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joffy Inviato 10 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: Quindi da qui https://www.geeetech.com/download.html?download_id=31 In realated software scarichi il primo, che ha anche la possibilità di attivare il 3dtouch ok fatto ora posso caricarlo con il firmware tool normalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Come hai fatto con il precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joffy Inviato 10 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2021 al momento dell'upgrade mi dice invalid file format in update specifier error parsing update operation flash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.