Mino Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 9 minuti fa, muffo ha scritto: Ma si.....se ci sono riuscito io è alla portata di tutti, basta che ti armi di una buona dose di bestemmie e ti documenti su internet Ci penserò, anche se dopo le ottime impressioni avute dalla QQS PRO, sono più tentato a costruire una delta big size che, detto tra noi, è anche mooooolto più semplice da realizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Ma riesci ad usarle tutte??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Il 14/9/2021 at 21:12, muffo ha scritto: Ma riesci ad usarle tutte??? Hai presente il disturbo da shopping ossessivo compulsivo? Ecco, io soffro di qualcosa di simile🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 1 ora fa, Mino ha scritto: Hai presente il disturbo da shopping ossessivo compulsivo? Ecco, io soffro di qualcosa di simile🙄 Se ho presente??? Siamo in 2!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 35 minuti fa, muffo ha scritto: Se ho presente??? Siamo in 2!!! Mia moglie mi ha dovuto sequestrare le carte di credito perché mi fumavo ogni mese mezzo plafond con Ali e Ama (lo scrivo così perché qualche lettore occasionale potrebbe pensare che me la spasso a fumare hashish con due amiche) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 La costruzione della Prusa orso maggiorata procede, nonostante il TFT35 bruciato, oppure la scheda, ancora non so. Il sensorless homing funziona a meraviglia, ma bisogna smanettare un po’ con la regolazione della sensibilità. L’accoppiata skr turbo e tmc2209 rende i motori talmente silenziosi che le altre stampanti mi sembrano trattori con le marmitte bucate. Soddisfattissimo anche dell’area di stampa ottenuta, che grazie all’eliminazione dei fine corsa è di 280X270, mentre la Z arriverà a circa 340, dovrò verificare bene una volta montato l’heated bed. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 24 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Confermate le dimensioni di stampa:280X270X340, test di massima eseguiti, montato tutto; ora manca la parte che odio di più, perché sono un interdetto, infatti durante i test ho bruciato anche la scheda. Questa stampante mi costerà un rene. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 A proposito di reni.... Era una proposta?🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 24 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2021 2 ore fa, mcmady ha scritto: A proposito di reni.... Era una proposta?🤣 Nel senso che mi dai un rene per la stampante? 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 O ti do una stampante nuova x un rene....🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.