cavalieresenzafilo Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 allora dopo i tutorial che ho messo sul forum stranamente da ieri l'estrusore non va come dovrebbe , il load filament lo fa bene , non è tappato è pulito dentro , ma quando mando le stampe esce un capello di plastica invece del classico filo a qualcuno è successo ed ha risolto? qualche suggerimento ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Hai provato a inserire a caldo un qualcosa di 0,4 nel ugello? Io uso un filo di acciaio tipo quello dei freni della bicicletta.Oppure hai provato a caricare un alta bobina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 13 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 fatto tutto ma niente , il carico del filo lo fa perfettamente , quando poi mando la stampa esce un capello di plastica , ho guardato l'idle e in effetti ogni 3 x 2 si bloccava e non girava , quindi l'ho lubrificato da capo e gira sempre e comunque ma il problema resta , ho cambiato tutti i fili che ho in sequenza durante una stampa di prova ma nulla l'effetto che produce è tipo un segnale morse , punto di plastica spazio punto di plastica e così via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Che strano se l'ugello e' pulito il materiale lo hai cambiato e l'estrusore raggiunge la giusta temperatura rimane solo il trascinamento del filo,pignone o molla che non stringe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 13 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 sia il pignone che la ruota idle funzionano , ho tirato completamente la levetta di lato , questo causa il completo abbattimento della rotella idle contro il pignone senza lasciare gap Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 il piatto è calibrato bene 235 235 245 , l'ugello è pulito e in load mi fa un filo con diametro 0,64 , se qualcuno non sta lavorando e ha la stampante perfettamente pulita mi può misurare il diametro del filo che esce in load? giusto per capire se è ancora otturato il mio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.