thomas147 Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare mi e arrivata la mia nuova stampante e mentre la montavo o installato il bltuoch dopo averla assemblata importo aggiornamento per il BLtouch e al quel punto metto la micro sd nella stampante vado con il suo primissimo avvio e lo schermo rimane nero mi potete aiutare come posso resettarla la scheda madre ? grazie per aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 togli il bltouch e rimetti il firmware originale per il momento 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thomas147 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2021 e andato non so come ringraziati adesso provo a mettere sulla chiavetta aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 sulla ender 3 v2 con un piatto da 230x230 il bltouch fa veramente pochissima differenza, comincia a stampare così che intanto familiarizzi con la stampante e con lo slicer, comincia a livellare a mano che impari dalle basi, si comincia sempre prima a camminare poi a correre. 😉 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thomas147 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Si il BL lo preso perché la stampante vecchia aveva il piatto convesso “molto convesso “ e il commerciante a fatto problemi per cambiarla quindi avevo pensato a una soluzione , solo che alla fine sono riuscito a farmela cambiare e visto che ho il pezzo lo montato. comunque adesso funziona benissimo devo solo perfezionare qualcosa grazie ancora per aiuto👍😁🔝 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.