thomas147 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare mi e arrivata la mia nuova stampante e mentre la montavo o installato il bltuoch dopo averla assemblata importo aggiornamento per il BLtouch e al quel punto metto la micro sd nella stampante vado con il suo primissimo avvio e lo schermo rimane nero mi potete aiutare come posso resettarla la scheda madre ? grazie per aiuto Cita
Killrob Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 togli il bltouch e rimetti il firmware originale per il momento 3 Cita
thomas147 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 e andato non so come ringraziati adesso provo a mettere sulla chiavetta aggiornamento? Cita
Killrob Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 sulla ender 3 v2 con un piatto da 230x230 il bltouch fa veramente pochissima differenza, comincia a stampare così che intanto familiarizzi con la stampante e con lo slicer, comincia a livellare a mano che impari dalle basi, si comincia sempre prima a camminare poi a correre. 😉 4 Cita
thomas147 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 Si il BL lo preso perché la stampante vecchia aveva il piatto convesso “molto convesso “ e il commerciante a fatto problemi per cambiarla quindi avevo pensato a una soluzione , solo che alla fine sono riuscito a farmela cambiare e visto che ho il pezzo lo montato. comunque adesso funziona benissimo devo solo perfezionare qualcosa grazie ancora per aiuto👍😁🔝 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.