Vai al contenuto

la mia nova stampante ender3 v2 non si avvia

Messaggi raccomandati

salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare mi e arrivata la mia nuova stampante e mentre la montavo o installato il bltuoch dopo averla assemblata importo aggiornamento per il BLtouch e al quel punto metto la micro sd nella stampante vado con il suo primissimo avvio e lo schermo rimane nero mi potete aiutare come posso resettarla la scheda madre ? grazie per aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il BL lo preso perché la stampante vecchia aveva il piatto convesso “molto convesso “ e il commerciante a fatto problemi per cambiarla quindi avevo pensato a una soluzione , solo che alla fine sono riuscito a farmela cambiare e visto che ho il pezzo lo montato. comunque adesso funziona benissimo devo solo perfezionare qualcosa grazie ancora per aiuto👍😁🔝

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...