scorpions69 Inviato 11 Settembre 2021 Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Ciao a tutti. Ho necessità di acquistare la mia prima stampante, unico requisito: il piatto di stampa, almeno 300x300. Ho letto un pò in giro e sarei orientato tra artillery x1 o anycubic megax, ma ovviamente non conosco bene questi modelli o altri. Mi affido alla vostra esperienza per darmi qualche chiarimento in più sui modelli da me citati oppure altri che reputate migliori. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Settembre 2021 Condividi Inviato 11 Settembre 2021 le artillery sono delle buone macchine 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 11 Settembre 2021 Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Io ho una ender 5 plus e mi sento di consiglartela, 350x350x450. Non ho nessuna artillery ma ho letto che sono belle macchine. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Settembre 2021 Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Va' si moda anche la TwoTree Sapphire Plus su quelle dimensioni, giusto per metterla nel gruppo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.