MARZAVITT Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha installato il 3D Touch su una TEVO TORNADO???? nel caso, dove avete trovato indicazioni e/o schema elettrico? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha installato il 3D Touch su una TEVO TORNADO???? se cerchi su google trovi migliaia di risultati di gente che lo ha fatto. 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: dove avete trovato indicazioni e/o schema elettrico? uhm...non mi pare tu abbia le idee troppo chiare...... se cerchi su google trovi migliaia di foto dei collegamenti per quanto riguarda il firmware non credo riuscirai a trovarlo, credo che qui l'unica soluzione sia editare marlin di persona... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 13 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Si, ci ho provato su google, ma dopo tre pagine di annunci e recensioni ho chiuso... ormai google sta diventando peggio di mediaset! forse ho trovato un buon video di un tizio francese che fa vedere sia le connessioni che il firmware! https://help.tevo.cn/knowledge-base/where-can-i-find-the-firmware-driver-for-my-tevo-tornado/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.