Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
46 minuti fa, Killrob ha scritto:

@zis2104 scusa una cosa... sono andato direttamente sul github di BTT per vedere il platformio che hanno loro.... perché hai messo LPC176X quando quella cpu non esiste proprio?

guarda cosa mettono loro....

btt.png

semplicemente perché LPC176X non è una cpu, la cpu valida per quella scheda è LPC1768

Ci hi provato ma dà lo stesso errore

23.png

Inviato
32 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Guarda cosa hai scritto: LPC1768 e LCP1768 non è la stessa cosa

Mi pare che in tutti i tentativi che ho fatto ho fatto copia e in colla una volta e ancora non andava....domani è un altro giorno. Almeno sto imparando da una scheda pagata 25€ motori inclusi

Inviato
1 ora fa, Killrob ha scritto:

sinceramente non l'ho provata, ho solo guardato i tuoi conf.h e _adv.h e non ci ho visto errori

Il fatto strano che ogni volta che faccio da capo la compilazione, riscaricando gli stessi pacchetti mi arrivano errori diversi, prima lo schermo lcd, poi mi dice che alcune stringhe contengono errori, poi mi dice qualcosa su una stringa che riguarda 3.3v...forse il mio pc ha dei problemi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...