Killrob Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Come avevo promesso, oggi mi è arrivato il plexyglass nero e ho fatto un paio di incisioni a 700mm/min 70% di potenza con il modulo neje da 7.5W, ecco il risultato.... La scritta l'ho incisa con la sua pellicola protettiva sopra che è stata una lotta poi da togliere ma è venuta meglio della seconda che è il mio logo e la pellicola l'avevo tolta prima di incidere. mi posso comunque ritenere soddisfatto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Complimenti! ...ma ora alza il volume e prova a tagliarlo, voliamo vederlo spiezzato in due il plexiglass nero!😁 1 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 8 ore fa, eaman ha scritto: Complimenti! ...ma ora alza il volume e prova a tagliarlo, voliamo vederlo spiezzato in due il plexiglass nero!😁 Stasera ci provo ma.... Per avere un taglio pulito dovrei riuscirci con una passata, e dubito di riuscirci 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Ok ho fatto il taglio a 50mm/min il taglio è venuto con una sola passata... una puzza indicibile, e come si vede dalla foto 2 non è netto, si vede che è squagliato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 @Killrob lo dico tanto per dire, ma una bella cnc quando pensi di fartela??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 51 minuti fa, muffo ha scritto: @Killrob lo dico tanto per dire, ma una bella cnc quando pensi di fartela??? ci sto già lavorando 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: Ok ho fatto il taglio a 50mm/min il taglio è venuto con una sola passata... una puzza indicibile, e come si vede dalla foto 2 non è netto, si vede che è squagliato Forse fare piu' passate andando piu' leggero e veloce? Il tizio del frame per il micro quadricottero faceva 4 passate a ~120mm/min: Be' insomma primo tentativo ha tagliato, ora bisogna perfezionare il taglio 🙂 Congratulazioni! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 9 minuti fa, eaman ha scritto: Forse fare piu' passate andando piu' leggero e veloce? Il tizio del frame per il micro quadricottero faceva 4 passate a ~120mm/min: naaaa ma non vedi che schifezza???? tutto bruciato, senza air assist , da una parte glia pure warpato..... ecco... lo ha pure rotto perché in 4 passate alcuni punti non li ha tagliati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: naaaa ma non vedi che schifezza???? tutto bruciato, senza air assist , da una parte glia pure warpato..... Diavolo, stavo cercando una guida per tagliare al laser e il suo video e' il primo venuto fuori. quindi dici che bisogna fare una passata sola e forte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 a 11.10 si vede che ha warpato davanti e dietro per il troppo calore dei 4 passaggi, a 11.24 quando lo gira si vedono chiaramente dei tratti completamente non tagliati, sulle braccia e i fori per i motori..... no grazie, preferisco andare piano ed essere sicuro che il taglio lo faccia 2 minuti fa, eaman ha scritto: Diavolo, stavo cercando una guida per tagliare al laser e il suo video e' il primo venuto fuori. quindi dici che bisogna fare una passata sola e forte? se vuoi un taglio che sia pulito e che non sollevi il plexy.... si ma forte come potenza del laser, io stasera ho provato da 50 a 100 facendo salti di 5 in 5 e il risultato migliore l'ho ottenuto a 50, chiaramente tutto al 100% della potenza del laser tutto questo se si dispone di un "povero" diodo laser..... altra storia se hai un Co2.... allora li ti diverti come un bimbo scemo 😄 😄 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.