muffo Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Oggi sono andato a prendere un po di plastiche da un mio fornitore e mi ha raccontato che riesce a tagliare il plexiglas fino a 25mm in passata singola.....poi quando ho iniziato a fargli gli occhioni da cerbiatto per farmi mostrare la macchina è entrato un altro cliente e il giro in produzione è saltato😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2021 23 minuti fa, muffo ha scritto: Oggi sono andato a prendere un po di plastiche da un mio fornitore e mi ha raccontato che riesce a tagliare il plexiglas fino a 25mm in passata singola.....poi quando ho iniziato a fargli gli occhioni da cerbiatto per farmi mostrare la macchina è entrato un altro cliente e il giro in produzione è saltato😭 e si grazie tante lui probabilmente avrà una Co2 da 60 o 80W, ma aspetta ancora un po' e anche io l'avrò!!!!!!! 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.