Angelz Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Salve, Sto riscontrando problemi con la mia Artillery Genius, improvvisamente il piatto perde lamine di vetro e la vernice, qualcuno sa come risolvere? E nel caso i piatti adesivi possono essere una soluzione?? Vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 L'unica soluzione è la sostituzione, e non ti consiglio l'adesivo perché per la pulizia e per staccare i pezzi stampati è meglio averlo in mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Ma è difficile sostituire il piatto? non vorrei che poi non riuscissi a riattaccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 5 ore fa, Angelz ha scritto: Ma è difficile sostituire il piatto? non vorrei che poi non riuscissi a riattaccarlo non conosco il tuo piatto, se gli fai una serie di foto ti posso aiutare meglio 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Ti metto le foto compresse perché diversamente non mi fa mettere compressjpeg.zip compressjpeg (1).zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 occavolo..... il tuo è uno di quei vetri incollati al piano riscaldante di alluminio.... come alcuni di anycubic... beh... io ho bestemmiato molto forte ed in molte lingue (anche morte, ed alcune vive si sono suicidate dopo le bestemmie) poi mi sono armato del seguente materiale in preciso ordine.... 1) pazienza... tanta ma tanta ma tanta 2) spatola di metallo 3) scolla etichette ci ho messo circa un'ora, ed era un piatto di 220x220... che dirti... auguri... p.s.: dopo che l'ho staccato il successivo l'ho fissato con le mollette 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Hahahahahah... Cee Vabbè che dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Hahahahahah... Cee Vabbè che dire... Ma quindi con buildtak non risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 8 minuti fa, Angelz ha scritto: Hahahahahah... Cee Vabbè che dire... Ma quindi con buildtak non risolvo? si risolveresti ma prima o poi devi pensare alla sostituzione... non migliorerà di certo la situazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 16 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Che piatto adesivo mi consiglieresti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.