il_cosmo Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Non ho visto le foto ma pensare di mettere semplicemente un vetro su quello incollato, bloccandolo con delle mollette... è una cavolata? Certo, non si scalderà come il vetro sottostante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 1 ora fa, Angelz ha scritto: Che piatto adesivo mi consiglieresti?? io non ti consiglio certo un piatto adesivo.... al massimo ti posso consigliare di passare al lato oscuro dei piatti... il PEI 🤣 30 minuti fa, il_cosmo ha scritto: Non ho visto le foto ma pensare di mettere semplicemente un vetro su quello incollato, bloccandolo con delle mollette... è una cavolata? Certo, non si scalderà come il vetro sottostante... ed oltre a quello deve riposizionare l'endstop di Z. No, non è mai una bella idea quella di sovrapporre i piatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 16 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2021 1 ora fa, il_cosmo ha scritto: Non ho visto le foto ma pensare di mettere semplicemente un vetro su quello incollato, bloccandolo con delle mollette... è una cavolata? Certo, non si scalderà come il vetro sottostante... Il problema è che l'artillery genius non scalda già con un piatto figuriamoci con due 44 minuti fa, Killrob ha scritto: io non ti consiglio certo un piatto adesivo.... al massimo ti posso consigliare di passare al lato oscuro dei piatti... il PEI 🤣 ed oltre a quello deve riposizionare l'endstop di Z. No, non è mai una bella idea quella di sovrapporre i piatti il Pei adesivo? tipo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 4 ore fa, Angelz ha scritto: Il problema è che l'artillery genius non scalda già con un piatto figuriamoci con due il Pei adesivo? tipo?? questo, ha una parte magnetica che aderisce al piatto riscaldato ed una parte in acciaio armonico con un foglio di PEI sopra, l'acciaio armonico lo metti sulla parte magnetica e puoi toglierlo quando la stampa è terminata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 17 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2021 19 ore fa, Killrob ha scritto: questo, ha una parte magnetica che aderisce al piatto riscaldato ed una parte in acciaio armonico con un foglio di PEI sopra, l'acciaio armonico lo metti sulla parte magnetica e puoi toglierlo quando la stampa è terminata ok, grazie di tutto vi farò sapere🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 C'è un video esaustivo di Overvolt sulla sostituzione del piatto della x1, la Genius è analoga. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 19 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Il 17/9/2021 at 21:06, incisore ha scritto: C'è un video esaustivo di Overvolt sulla sostituzione del piatto della x1, la Genius è analoga. Mi daresti il link? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Sembra un pelo complicato, ma è fattibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.