Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Ok sto cominciando i test, ho preso una vernice spray bianca su Amazon che spero contenga l'elemento chimico che serve per fare queste incisioni.... Fra qualche ora vedremo, soprattutto se l'incisione regge sulla piastrella, a norma se regge: 1) non devo poterla cancellare con il ditone... 2) non devo poterla cancellare con l'acetone (o forse con il diluente alla nitro? devo ancora decidere cosa usare per pulire la piastrella dopo l'incisione) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 ok la piastrella di test è stata un successo... non si cancella con il dito, non si cancella con l'alcool e non si cancella con l'acetone.... penso di aver centrato la vernice giusta al primo colpo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 25 minuti fa, Killrob ha scritto: ok la piastrella di test è stata un successo... non si cancella con il dito, non si cancella con l'alcool e non si cancella con l'acetone.... penso di aver centrato la vernice giusta al primo colpo. FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!! 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 28 minuti fa, Eddy72 ha scritto: FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!! 😁 Ok ok La piastrella di test 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Grande @Killrob questa si che rende bene come prova.... Con cosa l hai pulita? Nitro? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 2 ore fa, mcmady ha scritto: Grande @Killrob questa si che rende bene come prova.... Con cosa l hai pulita? Nitro? No con acetone Ok ho fatto il primo vero test, e non sono per nulla soddisfatto, la piastrella non è all'altezza delle aspettative.... Quelle strisce orizzontali troppo regolari mi fanno pensare ad una pessima pigmentazione della piastrella stessa, io sono ragionevolmente sicuro di aver dato la corretta mano di bianco, una passata a spruzzo ad incrociare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Nel video usano il sapone per piatti per pulirle..... prova a farla con la vernice nera, tanto per far pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Hai aperto una nuova frontiera: adesso possiamo cominciare ad attaccare le engraver con telaio aperto ai muri della cucina e del bagno e incidere 🙂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 5 ore fa, muffo ha scritto: Nel video usano il sapone per piatti per pulirle..... prova a farla con la vernice nera, tanto per far pratica la vernice nera non ha abbastanza TiO2 per funzionare, almeno non quella che ho provato io, devo cercarne un'altra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 niente da fare, l'incisione di per se stessa viene bene ma la piastrella è di infima qualità, ne ho provate due con la stessa immagine e m i ritrovo con gli stessi difetti su tutte e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.