Mario De Filippis Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Salve, ho un vecchio netbook con xp 32 bit su cui ho installato Cura 15.04.1 e lo vorrei dedicare esclusivamente alla stampante, il programma gira tranquillamente, però installando la stampante jgmaker magic, non la trovo nella lista delle stampanti, ora chiedo a qualche esperto se ci può essere un sistema per far riconoscere la stampante. Tenete presente che non sono un'esperto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 1 ora fa, Mario De Filippis ha scritto: non la trovo nella lista delle stampanti non è una lista stampanti, sono solo delle stampanti le quali hanno gia' un profilo creato appositamente per loro. puoi tranquillamente inserire una stampante "custom" e crearti il profilo partendo da zero oppure selezionare la stampante piu' simile tra quelle disponibili ed avere cosi un profilo almeno in parte gia' pronto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario De Filippis Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Grazie della risposta, purtroppo essendo inesperto non saprei da dove iniziare, sto cercando qualche tutorial in italiano ma non trovo nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario De Filippis Inviato 22 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Rieccomi, scusate per le domande sciocche. Ho letto che per risolvere in modo semplice dovrei stampare da scheda sd, la mia domanda è se nella scheda deve esserci installato un qualche file affinchè funzioni. Grazie e buon giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Nulla solo il file gcode per la stampante 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario De Filippis Inviato 22 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2021 grazie molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.