Luana Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Ciao, ho acquistato da poco una stampante Elegoo mars, fino ad ora tutto bene ma gli ultimi modelli mi escono con delle imperfezioni simil legno. Qualcuno mi sa dire come mai. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 19 minuti fa, Luana ha scritto: Ciao, ho acquistato da poco una stampante Elegoo mars, fino ad ora tutto bene ma gli ultimi modelli mi escono con delle imperfezioni simil legno. Qualcuno mi sa dire come mai. Grazie mille è normale, dipende dalla curvatura del modello che stampi. "se dividiamo la curva per i layer" otteniamo tanti piccoli "scalini" che sono simili alle venature del legno, con una leggera passata di carta vetrata spariscono senza problemi. questi scalini possono essere piu' o meno visibili in base alla curvatura del pezzo ed al suo orientamento.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luana Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Grazie mille. 15 minuti fa, FoNzY ha scritto: è normale, dipende dalla curvatura del modello che stampi. "se dividiamo la curva per i layer" otteniamo tanti piccoli "scalini" che sono simili alle venature del legno, con una leggera passata di carta vetrata spariscono senza problemi. questi scalini possono essere piu' o meno visibili in base alla curvatura del pezzo ed al suo orientamento.... Ok grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Forse anche il colore così lucido non aiuta a nascondere i layer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.