DRZ_Architects Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Salve , Piacere io sono fernando, e ho comprato la stampante flying bear ghost5 una settimana fa, sono riuscito a fare due stampi, e poi mi he suceso esattamente quello di non leggere la sim, poi ho provato tramite wifi ed e andata ma solo per una volta poi stesso problema, qualsiasi file che mando sia tramite wifi che tramite scheda SD non riesco a stampare. La cosa che mi sembra strana che dal computer riesco a controllare la stampante pero quando provo a mandare un file mi da tutti problemi, ho provato a cambiare IP, rete wifi, versione del programa Cura. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? Grazie Il 29/11/2020 at 16:01, Julyano ha scritto: Ciao Daftor, ti ringrazio, io ho avuto lo stesso identico problema e grazie al tuo formattatore ho risolto! Che cosa strana però.... Cita
mcmady Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Innanzitutto. Ciao, Primo consiglio: t conviene accodarti a una discussione che tratta il l tuo problema.....in alternativa apri tu una discussione. Qui si parlava addirittura di un altra stampante rischi solo che pochi vedano la tua richiesta e ricevi poche risposte. Consiglio due: La sd se inserita nel PC viene vista correttamente?Hai provato a formattare la SD? Prima salva i file che c sono sopra. Consiglio 3: Le prove da wifi e ad non farle con lo stesso file ...magari e corrotto....prova anche con altri file. Consiglio 4: So che e una domanda stupida ma devo fartela... Sicuro che la SD sia nello slot? E cosa risaputa che al di sotto del taglietto della sd c sia una fessura in cui c passa la schedina ma nn e il posto giusto dove infilarla ... Spiegherebbe anche xchè la wifi non funziona ( la funzione wifi serve solo per trasferire i file dalla stampante alla sd) Consiglio 5: Dacci più informazioni... Del tipo dici che nn riesci più a stampare... Ma cosa intendi? La stampante nn vede la SD? La vede ma nn trova i file?vede i file ma se dai stampa la stampa nn parte? Più c dici più possiamo aiutarti ... 1 Cita
Killrob Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Ci ho pensato io a creare una discussione apposita 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.