DRZ_Architects Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Salve , Piacere io sono fernando, e ho comprato la stampante flying bear ghost5 una settimana fa, sono riuscito a fare due stampi, e poi mi he suceso esattamente quello di non leggere la sim, poi ho provato tramite wifi ed e andata ma solo per una volta poi stesso problema, qualsiasi file che mando sia tramite wifi che tramite scheda SD non riesco a stampare. La cosa che mi sembra strana che dal computer riesco a controllare la stampante pero quando provo a mandare un file mi da tutti problemi, ho provato a cambiare IP, rete wifi, versione del programa Cura. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? Grazie Il 29/11/2020 at 16:01, Julyano ha scritto: Ciao Daftor, ti ringrazio, io ho avuto lo stesso identico problema e grazie al tuo formattatore ho risolto! Che cosa strana però.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Innanzitutto. Ciao, Primo consiglio: t conviene accodarti a una discussione che tratta il l tuo problema.....in alternativa apri tu una discussione. Qui si parlava addirittura di un altra stampante rischi solo che pochi vedano la tua richiesta e ricevi poche risposte. Consiglio due: La sd se inserita nel PC viene vista correttamente?Hai provato a formattare la SD? Prima salva i file che c sono sopra. Consiglio 3: Le prove da wifi e ad non farle con lo stesso file ...magari e corrotto....prova anche con altri file. Consiglio 4: So che e una domanda stupida ma devo fartela... Sicuro che la SD sia nello slot? E cosa risaputa che al di sotto del taglietto della sd c sia una fessura in cui c passa la schedina ma nn e il posto giusto dove infilarla ... Spiegherebbe anche xchè la wifi non funziona ( la funzione wifi serve solo per trasferire i file dalla stampante alla sd) Consiglio 5: Dacci più informazioni... Del tipo dici che nn riesci più a stampare... Ma cosa intendi? La stampante nn vede la SD? La vede ma nn trova i file?vede i file ma se dai stampa la stampa nn parte? Più c dici più possiamo aiutarti ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Ci ho pensato io a creare una discussione apposita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.