muffo Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Ragassuoli, qualcuno ha un progetto e un BOM per farsi una cnc per fresare alluminio??? Non mi interessa avere un aerea di stampa enorme, 60x40 cm mi basta e avanza, però mi interessa lavorare 150 mm di alluminio su z. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 11 minuti fa, muffo ha scritto: 60x40 cm mi basta e avanza, però mi interessa lavorare 150 mm di alluminio su z. sono importanti come requisiti di base,soprattutto per Z....difficile che trovi qualcosa... comunque anche io ero interessato a fare\prendere una cnc tienimi informato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 voglio ricordare ad entrambi che c'è un club che è stato aperto per progettare una CNC mettendo li tutte le idee in comune ma vedo che ne fate già parte.... il club si è arenato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 24 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2021 14 minuti fa, Killrob ha scritto: voglio ricordare ad entrambi che c'è un club che è stato aperto per progettare una CNC mettendo li tutte le idee in comune ma vedo che ne fate già parte.... il club si è arenato? È morto.....sembra di guardare dentro ai miei boxer, non ci sono segni di vita 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 alla MPCNC ci avete mai pensato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 41 minuti fa, Killrob ha scritto: alla MPCNC ci avete mai pensato? oppure alla Root CNC oppure la R-CNC oppure la PrintNC oppure la TopsCNC e ce ne sono tante altre 😁 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2021 12 ore fa, Eddy72 ha scritto: oppure alla Root CNC oppure la R-CNC oppure la PrintNC oppure la TopsCNC e ce ne sono tante altre 😁 Ciaoo @Killrob @Eddy72 mi state facendo confusione... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Ci sono anche i progetti di TheIsoLab Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Il 26/9/2021 at 12:47, Eddy72 ha scritto: Ci sono anche i progetti di TheIsoLab Ciaoo Tu dovresti dirmi cosa fare e non lanciare il sasso e nascondere la mano!!!🤣🤣🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Ho elencato un pò di progetti che ho seguito quando volevo provare a costruire una cnc Alla fine ho scelto la Root CNC, ho fatto una Root 3 con Z come la Root 4 lite Però ci sono altri progetti interessanti, tipo la PrintNC Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.