TheClue Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Ciao a tutti, consapevole che dall'oggetto non si capisce niente đ vi posto un paio di foto del problema su una delle tante barchette di test. In pratica mentre affrontavo una tetto svasato, ho notato che le linee di perimetro LEGGERMENTE sospese, i wall hanno perso adesione e hanno "tagliato" sulla diagonale. Data la tipologia di pezzo non ho perso la stampa e il difetto nemmeno e' visibile, ma mi chiedevo quale potesse essere la causa di questa perdita di contatto, tenuto conto che non ho stampato a velocita' folli, per prevenire problemi su stampe piu' critiche in futuro (in effetti ho un action figure che proprio non riesco a stampare) Oltretutto, come vedete ho anche un blower ben piu' tamarro di quello di stock, quindi non peso sia un problema di scarso raffreddamento. Qualche idea? (Ender 3 Pro, hotend di stock, duct hero me gen 5, skr btt, PLA Geetech a 205°)  Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Che slicer utilizzi? Una prova che potresti fare (se nn lo fai gia') e' quella di stampareprima gli ineer wall e poi gli outer. Questo potrebbe agevolare l'adesione averdo piu' materiale su cui aggrapparsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheClue Inviato 26 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2021 34 minuti fa, dnasini ha scritto: Che slicer utilizzi? Una prova che potresti fare (se nn lo fai gia') e' quella di stampareprima gli ineer wall e poi gli outer. Questo potrebbe agevolare l'adesione averdo piu' materiale su cui aggrapparsi Cura...e purtroppo lo faccio giĂ đ (è attivata per default) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.