Killrob Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Ecco a voi il primo sottobicchiere in ardesia... @muffo @dnasini, a chi servivano per la birra??? 😄 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Woow!e nn aggiungo altro... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 @Killrob che figata!!!!! Raccontaci tutto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 bellissimo killrob 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Devi farli con il logo di forum stampa 3d 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 @Killrob Sei troppo avanti...complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: @Killrob che figata!!!!! Raccontaci tutto! che ti devo raccontare???? l'ho fatta col laser da 7.5W a 1200mm/min 100% potenza in tre passaggi, credo che ne basti uno solo... ma per sicurezza.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Ottima idea! Bravo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 @Killrob facciamo cosi: tu ci metti i sotto bicchieri, @dnasini ci mette i calici (magari stampati in wood) e io metto lei 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: @Killrob facciamo cosi: tu ci metti i sotto bicchieri, @dnasini ci mette i calici (magari stampati in wood) e io metto lei NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.