muffo Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 10 minuti fa, dnasini ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤 Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!! 5 Cita
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: @Killrob facciamo cosi: tu ci metti i sotto bicchieri, @dnasini ci mette i calici (magari stampati in wood) e io metto lei io ci sto.... dove e quando?????? 😄 😄 1 Cita
mcmady Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 30 minuti fa, muffo ha scritto: 41 minuti fa, dnasini ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤 Expand Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!! Se lo fanno anche a Venezia devo richiedere la mia....e qualche fusto d arretrato... 3 Cita
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 ho provato una immagine negativa stavolta.... che ne pensate? 6 Cita
muffo Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 14 minuti fa, Killrob ha scritto: ho provato una immagine negativa stavolta.... che ne pensate? È una figata!!!ma dove trovi i dischi di ardesia?? Hai provato a usarli per incidere una foto?? 1 Cita
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 8 minuti fa, muffo ha scritto: È una figata!!!ma dove trovi i dischi di ardesia?? Hai provato a usarli per incidere una foto?? no non ancora provato con le foto ne ho solo 8 di questi sottobicchieri e ne ho già usati la metà solo per le prove, e questi sono semplici sottobicchieri in vendita su amazon, io li ho presi li Cita
dnasini Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!! .....che strana la vita... Qui in Svizzera quando diventi maggiorenne invece della spillatrice la Confederazione ti obbliga a pagare cassa malati (aka la sanità) e il primo dei 3 pilastri della pensione..... Per il secondo ci può anche stare... Ma la prima e una botta da paura Cmq, tornando a discorsi più faceti, X la birra e ovvio che ci sto anche io.... Che dite, ci troviamo a metà strada? Che ne so ... A Como 🤣 1 1 Cita
gregorio56sm Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Immagini positive....Immagini negative.... Sei una fonte inesauribile.....Complimenti sempre 1 Cita
muffo Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 17 ore fa, dnasini ha scritto: .....che strana la vita... Qui in Svizzera quando diventi maggiorenne invece della spillatrice la Confederazione ti obbliga a pagare cassa malati (aka la sanità) e il primo dei 3 pilastri della pensione..... Per il secondo ci può anche stare... Ma la prima e una botta da paura Cmq, tornando a discorsi più faceti, X la birra e ovvio che ci sto anche io.... Che dite, ci troviamo a metà strada? Che ne so ... A Como 🤣 Como sud??? Comunque quella macchinetta spina birre è il male, stargli lontano è difficilissimo, è un pò come avere Belen nuda nel letto che ti ammicca.....come fai a dirgli di no??? 3 Cita
dnasini Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Como sud??? Comunque quella macchinetta spina birre è il male, stargli lontano è difficilissimo, è un pò come avere Belen nuda nel letto che ti ammicca.....come fai a dirgli di no??? ... va bene.. facciamo Como sud.... BTW, tra la spillatrice di birra e la Belen ammiccante e' una bella lotta sai?... A mio avviso, e' tutta una questione di prospettiva.... nel breve periodo direi Belen senza esitazione... ma se devo vederla alla lunga.... credo sceglierei la spillatrice..... almeno quella non rompe i c******i, spilla quando glielo dici tu e MUTA!!!! 😄 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.