muffo Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 10 minuti fa, dnasini ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤 Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!! 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: @Killrob facciamo cosi: tu ci metti i sotto bicchieri, @dnasini ci mette i calici (magari stampati in wood) e io metto lei io ci sto.... dove e quando?????? 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 30 minuti fa, muffo ha scritto: 41 minuti fa, dnasini ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤 Expand Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!! Se lo fanno anche a Venezia devo richiedere la mia....e qualche fusto d arretrato... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2021 ho provato una immagine negativa stavolta.... che ne pensate? 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 14 minuti fa, Killrob ha scritto: ho provato una immagine negativa stavolta.... che ne pensate? È una figata!!!ma dove trovi i dischi di ardesia?? Hai provato a usarli per incidere una foto?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2021 8 minuti fa, muffo ha scritto: È una figata!!!ma dove trovi i dischi di ardesia?? Hai provato a usarli per incidere una foto?? no non ancora provato con le foto ne ho solo 8 di questi sottobicchieri e ne ho già usati la metà solo per le prove, e questi sono semplici sottobicchieri in vendita su amazon, io li ho presi li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!! .....che strana la vita... Qui in Svizzera quando diventi maggiorenne invece della spillatrice la Confederazione ti obbliga a pagare cassa malati (aka la sanità) e il primo dei 3 pilastri della pensione..... Per il secondo ci può anche stare... Ma la prima e una botta da paura Cmq, tornando a discorsi più faceti, X la birra e ovvio che ci sto anche io.... Che dite, ci troviamo a metà strada? Che ne so ... A Como 🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Immagini positive....Immagini negative.... Sei una fonte inesauribile.....Complimenti sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 17 ore fa, dnasini ha scritto: .....che strana la vita... Qui in Svizzera quando diventi maggiorenne invece della spillatrice la Confederazione ti obbliga a pagare cassa malati (aka la sanità) e il primo dei 3 pilastri della pensione..... Per il secondo ci può anche stare... Ma la prima e una botta da paura Cmq, tornando a discorsi più faceti, X la birra e ovvio che ci sto anche io.... Che dite, ci troviamo a metà strada? Che ne so ... A Como 🤣 Como sud??? Comunque quella macchinetta spina birre è il male, stargli lontano è difficilissimo, è un pò come avere Belen nuda nel letto che ti ammicca.....come fai a dirgli di no??? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Como sud??? Comunque quella macchinetta spina birre è il male, stargli lontano è difficilissimo, è un pò come avere Belen nuda nel letto che ti ammicca.....come fai a dirgli di no??? ... va bene.. facciamo Como sud.... BTW, tra la spillatrice di birra e la Belen ammiccante e' una bella lotta sai?... A mio avviso, e' tutta una questione di prospettiva.... nel breve periodo direi Belen senza esitazione... ma se devo vederla alla lunga.... credo sceglierei la spillatrice..... almeno quella non rompe i c******i, spilla quando glielo dici tu e MUTA!!!! 😄 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.