Killrob Inviato 28 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Vi ricordate la versione negativa di pochi post addietro? Ecco la versione e trattata con apposito impregnante... Sono rimasto sbalordito io stesso per la differenza, e gli ho passato una sola mano, e ora gli ho dato la seconda. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Sbalordito è dire poco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2021 tanto per proseguire gli esperimenti domani tento incisione di MDF verniciato prima di bianco e poi di nero, ma aprirò un discussione apposita. Direi che l'ardesia è un successo al 100% 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 19 ore fa, Killrob ha scritto: tanto per proseguire gli esperimenti domani tento incisione di MDF verniciato prima di bianco e poi di nero, ma aprirò un discussione apposita. Direi che l'ardesia è un successo al 100% 😄 Domani è arrivato e noi stiamo pendendo dalle tue labbra!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 22 minuti fa, muffo ha scritto: Domani è arrivato e noi stiamo pendendo dalle tue labbra!!!! sta laserando ma.... già non mi piace... non fa quello che mi sarei aspettato facesse 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 no decisamente non va bene, devo ancora studiare..... e parecchio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: no decisamente non va bene, devo ancora studiare..... e parecchio ho studiato e aperto un post apposito.. se siete interessati.... 😄 @muffo non fare quella faccia, vai a vedere l'altro post 😉 anche tu @mcmady vai a vedere 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.