Killrob Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 No devi prima mettere la SD solo dello schermo poi, quando sei sicuro che lo schermo funziona, metti l'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caposac Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 9 ore fa, Killrob ha scritto: No devi prima mettere la SD solo dello schermo poi, quando sei sicuro che lo schermo funziona, metti l'altra OK é quello che ho fatto. Si vede un cambio tonalità ma rimane comunque sempre bianco. Ho collegato la stampante al pc e riesco a controllare tutto. Suppongo quindi che il problema sia al display. Da cambiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 A questo punto credo di sì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caposac Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: A questo punto credo di sì Grazie mille per l'aiuto. Pazienza. Ho provveduto ad acquistare un nuovo display. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.