muffo Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 10 ore, gratuito....per iniziare può andare. Altrimenti ne avevo visto uno da 50 ore che rilasciava attestato con validità europea a 380 euro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Adesso, muffo ha scritto: 10 ore, gratuito....per iniziare può andare. Domani provo a chiamare l'azienda che ho trovato qui in Ticino, se nn mi parte una coronaria per lo spavento vi faccio sapere.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Io feci un corso su Blender tanti anni fa in un Fab Lab, sara' costato un centone (a memoria 20 ore). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.