invernomuto Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Lord: Miniatura scala 10mm con solo primer nero, stampante LD002R Creality. Scala 10mm anche questi brutti ceffi. Artista: Dragon Forest su internet, miniature acquistate sul suo sito (sono Patreon). 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Belle... Complimenti 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 47 minuti fa, Killrob ha scritto: Belle... Complimenti 😉 Io ho fatto ben poco, i complimenti vanno a chi ha fatto ste miniature spettacolari e vende gli STL. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 2 ore fa, invernomuto ha scritto: Io ho fatto ben poco, i complimenti vanno a chi ha fatto ste miniature spettacolari e vende gli STL. Anche a te che sei stato capace di stamparle 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.