Vai al contenuto

Elegoo Mars. Non parte la stampa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Scusate il post ma sto avendo problemi con la stampante in 3D Elegoo Mars, in quanto quando vado a far partire un qualsiasi progetto di stampa, anche quello che danno di prova loro nella pennetta, la stampante si riavvia non appena carica la prima immagine del progetto.

Sapreste dirmi se è un problema risolvibile e se si come?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

grazie per la risposta... la pennetta è quella mandata con la stampante e mai usata, quindi in teoria dovrebbe essere semplice. in più il problema non si presenta solo con i programmi sulla pennetta ma anche provando a fare la prova di riscaldamento della piastra della stampante, quindi senza andare a toccare la pennetta. non so se qui è fattibile ma se vuoi ti mando il video del problema

oddio non immaginavo lo caricasse così grande..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nadttam ha scritto:

grazie per la risposta... la pennetta è quella mandata con la stampante e mai usata, quindi in teoria dovrebbe essere semplice. in più il problema non si presenta solo con i programmi sulla pennetta ma anche provando a fare la prova di riscaldamento della piastra della stampante, quindi senza andare a toccare la pennetta. non so se qui è fattibile ma se vuoi ti mando il video del problema

oddio non immaginavo lo caricasse così grande..

Io ho anche una Elegoo Mars uguale alla tua ma non ho mai fatto il riscaldamento della piastra.

A quanto ho capito è una stampante nuova ed ancora non hai mai stampato, giusto?

Io proverei lo stesso a cambiare pendrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...