Nadttam Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Ciao a tutti, Scusate il post ma sto avendo problemi con la stampante in 3D Elegoo Mars, in quanto quando vado a far partire un qualsiasi progetto di stampa, anche quello che danno di prova loro nella pennetta, la stampante si riavvia non appena carica la prima immagine del progetto. Sapreste dirmi se è un problema risolvibile e se si come? Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Hai provato a formattare o a cambiare pennetta? Vedi anche questa discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nadttam Inviato 28 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 grazie per la risposta... la pennetta è quella mandata con la stampante e mai usata, quindi in teoria dovrebbe essere semplice. in più il problema non si presenta solo con i programmi sulla pennetta ma anche provando a fare la prova di riscaldamento della piastra della stampante, quindi senza andare a toccare la pennetta. non so se qui è fattibile ma se vuoi ti mando il video del problema video-1632824689.mp4 oddio non immaginavo lo caricasse così grande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 3 ore fa, Nadttam ha scritto: grazie per la risposta... la pennetta è quella mandata con la stampante e mai usata, quindi in teoria dovrebbe essere semplice. in più il problema non si presenta solo con i programmi sulla pennetta ma anche provando a fare la prova di riscaldamento della piastra della stampante, quindi senza andare a toccare la pennetta. non so se qui è fattibile ma se vuoi ti mando il video del problema video-1632824689.mp4 oddio non immaginavo lo caricasse così grande.. Io ho anche una Elegoo Mars uguale alla tua ma non ho mai fatto il riscaldamento della piastra. A quanto ho capito è una stampante nuova ed ancora non hai mai stampato, giusto? Io proverei lo stesso a cambiare pendrive. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Se lo fa non inserendo la chiavetta è forse un problema elettronico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.