Nico9n3 Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Ciao a tutti, mi sto approcciando a costruire lo scanner 3D della BQ, il Cyclop. Vorrei sapere dove si possono trovare i due laser classe 17 e il piatto rotante. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debyGe Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ciao, sei riuscito a costruirlo, come funziona ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 alla fine lo ordinerò verso novembre da assemblare prezzo: 259€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debyGe Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao, grazie per la risposta, alla fine lo preso in Kit anche io, è un combattimento con la luce per il resto non è male, c'è molto da fare in post produzione forse sono anche io non molto brava con MashLab. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Laser classe 17 non esiste.. Classe 1 volevi dire... Forse tu sei confuso con il motore NEMA17. Il kit ufficiale costa 250€, su AliExpress si trova a 180€ o meno.. Farlo costa ancora meno, 70/80€ Ottima soluzione low cost per scansioni Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.