zis2104 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 5 minuti fa, Killrob ha scritto: ora devi solo sitemare i ponticelli sotto ai drivers 🙂 Leggendo in giro ho letto che nella skr 1.3 vanno tolto tutti i ponticelli tranne quelli uart e per alimentazione, ah già che siamo in argomento, dato che ho una anet a8 funzionante vorrei evitare di spellare i fili stock mi potreste dire che tipo di cavi sono quelli per l'alimentazione e per il bed? Anche perché prima o poi dovrei assemblarmi un altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Il 30/9/2021 at 11:44, zis2104 ha scritto: ecco la soluzione, bisogna attivare questa funzione e se avete il mio stesso modello funzionerà #define FYSETC_MINI_12864_2_1 // Type A/B. NeoPixel RGB Backlight Anche io schermo nero, poi nel sito Fysetc ho trovato che per il mio display devo aggiungere la seguente riga in Configuration.h #define LCD_CONTRAST 200 ed ecco il risultato. Anche io ancora devo sistemare i ponticelli e devo anche mettere i driver. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Salvogi ha scritto: Anche io schermo nero, poi nel sito Fysetc ho trovato che per il mio display devo aggiungere la seguente riga in Configuration.h #define LCD_CONTRAST 200 ed ecco il risultato. Anche io ancora devo sistemare i ponticelli e devo anche mettere i driver. Tu riesci a cambiare il colore dello schermo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 17 minuti fa, zis2104 ha scritto: Tu riesci a cambiare il colore dello schermo? Sul sito di San Fysetc c'è spiegato come fare, appena monto la scheda provo. Si deve attivare la funzione su Marlin. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 4 ore fa, zis2104 ha scritto: Tu riesci a cambiare il colore dello schermo? Ho visto che nel menù di Marlin c'è la possibilità di cambiare colore Io non ho fatto nessuna modifica su Marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Salvogi ha scritto: Ho visto che nel menù di Marlin c'è la possibilità di cambiare colore Io non ho fatto nessuna modifica su Marlin L'ho provato,ma ogni volta che riaccendi si resetta il led Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 22 minuti fa, zis2104 ha scritto: L'ho provato,ma ogni volta che riaccendi si resetta il led Prova a salvare le impostazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 49 minuti fa, Salvogi ha scritto: Prova a salvare le impostazioni. fatto anche quello e ancora torna col colore predefinito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 3 ore fa, zis2104 ha scritto: fatto anche quello e ancora torna col colore predefinito Ho provato anche io, il salvataggio non funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 18 minuti fa, Salvogi ha scritto: Ho provato anche io, il salvataggio non funziona. Infatti, forse si può impostare solo sul firmware, ma a me il colore arancione va bene lo stesso, tanto a me interessava solo che si salvino le impostazioni sui driver e le impostazioni di stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.