mcmady Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 io per il pla ho comprato... ( da buona capra quale sono...) una bicomponete in siringa doppia alla lidl,va che e' una meraviglia,in due o tre ore ' dura,tiene bene e son incavolato come una iena.... ( non l'hanno piu messa in vendita e ne avevo presi solo due dosatori... e' quasi finita) 😭 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 15 minuti fa, Killrob ha scritto: Per ottenere ottimi risultati per l'incollaggio del PLA io uso il vinavil, ci mette una vita ad asciugare ma il risultato è garantito, niente aloni e niente tracce dato che quando secca è trasparente. questa l'avevo incollata col vinavil... la riga che si vede è perché sono io una capra che non l'ho allineato correttamente Oh, non sapevo si potesse usare il vinavil, grazie della preziosa informazione. Anche perché ne ho comprato un barattolo da un chilo giusto un mese fa, era destino. 14 minuti fa, FoNzY ha scritto: purtroppo non c'è modo di pulirlo ...sbagliando si impara ed è tutta esperienza 😄 Avrei preferito fare esperienza sbagliando su stampe più brevi 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 7 minuti fa, Lirin ha scritto: Oh, non sapevo si potesse usare il vinavil non lo sapevo nemmeno io prima di provarlo 😂 così come so che lo stesso vinavil per il PETG non funziona, ho provato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 2 hours ago, Lirin said: C'è un modo per pulirlo o scioglierebbero tutti il pla? No ma puoi predendere dei barattolini di vernice da 2 euro e risparmiarti tutta la menata di stampare con colori diversi, probabilmente anche stampare meno pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 12 ore fa, eaman ha scritto: No ma puoi predendere dei barattolini di vernice da 2 euro e risparmiarti tutta la menata di stampare con colori diversi, probabilmente anche stampare meno pezzi. Mi hai fatto ricordare che ho un pennarello di vernice nero che avrei potuto usare per sistemare. Ormai è fatta, l'oggetto è stato sistemato strategicamente e le parti rovinate non si vedono. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.