Killrob Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Non fate caso al resto del pannello che sono prove ma alla fine è venuta come volevo io Pannello di MDF da 3mm con uno strato di vernice bianca e poi uno strato di vernice nera effetto micaceo, immagine resa in scala di grigi con GIMP e poi invertita. Il risultato è soddisfacente questa è incisa a 2500mm/min al 25% di potenza 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 questa mi piace di più incisa a 2200 mm/min al 25% di potenza laser 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 51 minuti fa, Killrob ha scritto: questa mi piace di più incisa a 2200 mm/min al 25% di potenza laser Grande Rob!!! Ps bellissime infradito!!! 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Stasera faccio la prova con la stessa immagine ma 250x140, queste erano piccole 150x87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 33 minuti fa, Killrob ha scritto: Stasera faccio la prova con la stessa immagine ma 250x140, queste erano piccole 150x87 ..... provi a stampare le infradito? 🤔 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: ..... provi a stampare le infradito? 🤔 Si ma mi serve la misura del tuo piede, così poi te la spedisco 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: Si ma mi serve la misura del tuo piede, così poi te la spedisco Ti ringrazio del pensiero ma non sono uomo da infradito, a malapena la tollero per andare in spiaggia, potrei fare un'eccezione per un'infradito in ardesia... trovo l'idea molto Stylish, secondo te al taglio laser e' una cosa fattibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Non con i miei laser 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 L'incisione è venuta bene ma non molto definita per 2 motivi, uno non ho una vernice nera ma una effetto anticato, due l'immagine di partenza era piccola 130x80 e portarla a 250x140 ha perso in definizione e ho dovuto abbassare i dpi di parecchio, ma giudicate voi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Forse un po troppo scura??comunque la definizione sembra buona, complimenti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.