Killrob Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 50 minuti fa, muffo ha scritto: Forse un po troppo scura??comunque la definizione sembra buona, complimenti! si è troppo scura per i punti detti prima... se gli aumentassi i dpi, anche solo di 5, verrebbe troppo chiara 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 nel frattempo, usando la stessa immagine così ho un metro di paragone, sto facendo un'altro esperimento 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 28 minuti fa, Killrob ha scritto: nel frattempo, usando la stessa immagine così ho un metro di paragone, sto facendo un'altro esperimento 😉 Aspettiamo!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 eccomi qui.... ecco la nuova versione a 3 colori... sempre su base MDF da 3mm parte superiore bianca, parte inferiore blu cielo, il tutto ricoperto di nero i parametri di incisione: 3.5W-2200mm/min-30%potenza-115dpi 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Splendido. Sono senza parole. Adesso ululo alla luna anche io😅 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: eccomi qui.... ecco la nuova versione a 3 colori... sempre su base MDF da 3mm parte superiore bianca, parte inferiore blu cielo, il tutto ricoperto di nero i parametri di incisione: 3.5W-2200mm/min-30%potenza-115dpi Questa spacca!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.