Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Se a qualcuno interessa qui c'è il progetto https://github.com/FaqT0tum/Orbion_Space_Mouse Il creatore del progetto dice che il display è quello a 4pin Ciaoo 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 25 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Se a qualcuno interessa qui c'è il progetto https://github.com/FaqT0tum/Orbion_Space_Mouse Ciaoo Lo hai fatto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, muffo ha scritto: Lo hai fatto??? No, l'ho trovato ieri questo progetto Non sò se lo faccio Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 12 minuti fa, Eddy72 ha scritto: No, l'ho trovato ieri questo progetto Non sò se lo faccio Ciaoo Per 20 euro io ho appena ordinato il materiale, così a Natale ho qualcosa da fare!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 porca pupazza che figata..... ora prendo anche io i pezzi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 pezzi presi e scaricato anche i file per la stampa della scocca 1 ora fa, Eddy72 ha scritto: Se a qualcuno interessa qui c'è il progetto https://github.com/FaqT0tum/Orbion_Space_Mouse Ciaoo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non avevo proprio voglia di spendere più di 100€ per quello figo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 51 minuti fa, muffo ha scritto: Per 20 euro io ho appena ordinato il materiale, così a Natale ho qualcosa da fare!! hai provato per scrupolo a compilare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 24 minuti fa, Killrob ha scritto: pezzi presi e scaricato anche i file per la stampa della scocca GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non avevo proprio voglia di spendere più di 100€ per quello figo Alla faccia di @eaman Adesso, Killrob ha scritto: hai provato per scrupolo a compilare? Compilare che??? Non ho idea di cosa devo fare!!!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 ahhhhh andiamo bene andiamo..... @Eddy72, per favore scarica i file e prova a dare una compilata pls che mi serve una verifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 6 minuti fa, Killrob ha scritto: ahhhhh andiamo bene andiamo..... @Eddy72, per favore scarica i file e prova a dare una compilata pls che mi serve una verifica Ho compilato senza errori - IDE 1.8.13 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.