Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Ho aperto la disputa per tutti e tre. Mi faccio rimborsare e a questo punto aspetto l'occasione di @eaman e prendo l'originale.... i pezzi che ho già stampato.... li butto.... 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: prendo l'originale Non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 @Killrob io ho un encoder e un joystick in più se ti servono, purtroppo il mio monitor è in ritardo e con quello non riesco ad aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: @Killrob io ho un encoder e un joystick in più se ti servono, purtroppo il mio monitor è in ritardo e con quello non riesco ad aiutarti. ti ringrazio per l'offerta, ma come hai detto tu, senza monitor.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.