Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 mapporc.... sto disintallando tutto arduino.... a me continua a dire che non trova la libreria mouse Adesso, Eddy72 ha scritto: Ho compilato senza errori - IDE 1.8.13 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Hai aggiunto le librerie .zip? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Eddy72 ha scritto: Hai aggiunto le librerie .zip? Ciaoo si tutte, ma l'errore me lo da su librerie che non c'entrano nulla con quelle che ti danno loro, sono librerie standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Io era da un pò che non usavo IDE e mi ha fatto aggiornare una decina di librerie, ma non mi pare ci fosse quella del mouse Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 @Killrob vedi di sistemare alla svelta i tuoi problemi che poi devi passarmi il file configurato!!!🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 @Killrob @muffo Il creatore dice che il display è quello a 4pin Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, Eddy72 ha scritto: @Killrob @muffo Il creatore dice che il display è quello a 4pin Ciaoo io quello ho preso ma vedi sto bastardo di arduino che mi dice?????? non trova le librerie mouse.h e keyboard.h anzi per lui non sono memmeno incluse e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 In gestione librerie hai quella del mouse? La mia è la 1.0.1 Ciaoo 9 minuti fa, muffo ha scritto: @Killrob vedi di sistemare alla svelta i tuoi problemi che poi devi passarmi il file configurato!!!🤣 Dipende da quanta birra gli spilli 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 si ci sono tutte e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Hai settato Arduino Uno che board Dice di settare Arduino Micro Non sò se dipende da quello, ma Uno non è compatibile HID Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.