Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Eddy72 ha scritto: Hai settato Arduino Uno che board Dice di settare Arduino Micro Non sò se dipende da quello Ciaoo non credo... ora ci provo ma DEVE essere indipendente dalla scheda che usi... figlio di...... @Eddy72 avevi ragione tu.... sono un cretino ohhhh @Eddy72 non sei tu il figlio di.... ce l'ho con l'ide 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: ce l'ho con l'ide 😉 😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 ok quindi siamo a posto.... @muffo devi imparare perchè qui devi compilare e caricare direttamente sulla scheda... non ci sono .bin da passare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: non credo... ora ci provo ma DEVE essere indipendente dalla scheda che usi... Come ho scritto sopra, sò che UNO non è HID compatibile Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Eddy72 ha scritto: Come ho scritto sopra, sò che UNO non è HID compatibile Ciaoo se non avessi te.... voce della mia coscenza programmatora..... come farei????? 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 21 minuti fa, Killrob ha scritto: ok quindi siamo a posto.... @muffo devi imparare perchè qui devi compilare e caricare direttamente sulla scheda... non ci sono .bin da passare Se mi vuoi bene mi spedirai il tuo Arduino già caricato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 4 minuti fa, muffo ha scritto: Se mi vuoi bene mi spedirai il tuo Arduino già caricato se vuoi possiamo farlo assieme se mi dai accesso al tuo pc da remoto, tu devi solo collegare l'arduino micro al pc e poi faccio io.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 10 minuti fa, Killrob ha scritto: se vuoi possiamo farlo assieme se mi dai accesso al tuo pc da remoto, tu devi solo collegare l'arduino micro al pc e poi faccio io.... 😘😘😘 Inizio a studiare, ma se poi non combino ti chiederò aiuto, l' importante è che non mi chiedi l'accesso alla spina della birra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, muffo ha scritto: 😘😘😘 Inizio a studiare, ma se poi non combino ti chiederò aiuto, l' importante è che non mi chiedi l'accesso alla spina della birra. quello mai.... almeno non con te presente 🤣 m hai veramente poco da studiare sai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: quello mai.... almeno non con te presente 🤣 m hai veramente poco da studiare sai.... 10 anni fa mi ero letto un manuale di Arduino e avevo fatto un po di cavolate con la basetta sperimentale, un po di led e qualche servo motore, ma poi ho lasciato perdere perché non avevo utilizzi concreti dove usarlo. Spero che le mie poche nozioni siano ancora in qualche angolo remoto del mio cervello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.