Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: 10 anni fa mi ero letto un manuale di Arduino e avevo fatto un po di cavolate con la basetta sperimentale, un po di led e qualche servo motore, ma poi ho lasciato perdere perché non avevo utilizzi concreti dove usarlo. Spero che le mie poche nozioni siano ancora in qualche angolo remoto del mio cervello non ti servono, hai già tutto pronto, devi solo collegare la scheda, importare le librerie, aprire il file .ino del firmware e poi caricarlo sulla scheda.... tutto fatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Il primo che finisce il progetto faccia sapere com'è 😉 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, Eddy72 ha scritto: Il primo che finisce il progetto faccia sapere com'è 😉 Ciaoo dipende da quando arriva il materiale... e se non saldo tutto assieme 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 8 ore fa, Killrob ha scritto: dipende da quando arriva il materiale... e se non saldo tutto assieme 😄 Con che materiale lo stampi?? Io all inizio pensavo carbon ma credo che andrò sull abs o sullo z-ultrat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 55 minuti fa, muffo ha scritto: Con che materiale lo stampi?? Io all inizio pensavo carbon ma credo che andrò sull abs o sullo z-ultrat pla blu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Ciao Raga, il progetto sembra proprio una figata. Anche io nn sono tanto incline a spendere 100 euri per quello gia' fatto... ma sapete com'e'.... sono fondamentalmente pigro quindi, se mi pago i componenti, vi do qualche cosa per il materiale e lo sbatti e ci aggiungo (udite udite) un Toblerone maxi, qualcuno me lo assembla? 😇 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 4 ore fa, dnasini ha scritto: Ciao Raga, il progetto sembra proprio una figata. Anche io nn sono tanto incline a spendere 100 euri per quello gia' fatto... ma sapete com'e'.... sono fondamentalmente pigro quindi, se mi pago i componenti, vi do qualche cosa per il materiale e lo sbatti e ci aggiungo (udite udite) un Toblerone maxi, qualcuno me lo assembla? 😇 Per 90 euro (piu toblerone) ti do il mio.....scherzi a parte,aspetta che mi arrivi il tutto e se poi combino ti aiuto io 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 17 ore fa, dnasini ha scritto: Ciao Raga, il progetto sembra proprio una figata. Anche io nn sono tanto incline a spendere 100 euri per quello gia' fatto... ma sapete com'e'.... sono fondamentalmente pigro quindi, se mi pago i componenti, vi do qualche cosa per il materiale e lo sbatti e ci aggiungo (udite udite) un Toblerone maxi, qualcuno me lo assembla? 😇 fammi prima capire/vedere se ci riesco e poi ne parliamo 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 22 minuti fa, Killrob ha scritto: fammi prima capire/vedere se ci riesco e poi ne parliamo 😉 Conoscendolo lo vorrà stampato in wood Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Adesso, muffo ha scritto: Conoscendolo lo vorrà stampato in wood L'idea mi ha sfiorato.... ma se penso alle sinuosita' delle forme e alla finitura in carbon.... 🤤 comincio a salivare come un mastino napoletano davanti alla ciotola della pappa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.