muffo Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Adesso, dnasini ha scritto: L'idea mi ha sfiorato.... ma se penso alle sinuosita' delle forme e alla finitura in carbon.... 🤤 comincio a salivare come un mastino napoletano davanti alla ciotola della pappa.... Adesso lo stampo!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 3 minuti fa, muffo ha scritto: Conoscendolo lo vorrà stampato in wood Mi spiace il legno lo tratto solo con il laser 😉 4 minuti fa, muffo ha scritto: Adesso lo stampo!!!! Io ho stampato tutto ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 21 minuti fa, Killrob ha scritto: Mi spiace il legno lo tratto solo con il laser 😉 Io ho stampato tutto ieri Quanto gli hai dato di infill??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 15% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: 15% Sei riuscito a stampare la knob base??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 3 minuti fa, muffo ha scritto: Sei riuscito a stampare la knob base??? fatto tutto io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 8 minuti fa, Killrob ha scritto: fatto tutto io.... Io non riesco a stamparla....hai notato che al centro base c'è un piccolo rettangolo incassato, a me il gcode non fa la chiusura orizzontale e di conseguenza gli strati dopo mi cadono giu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Adesso, muffo ha scritto: Io non riesco a stamparla....hai notato che al centro base c'è un piccolo rettangolo incassato, a me il gcode non fa la chiusura orizzontale e di conseguenza gli strati dopo mi cadono giu ma gli hai messo i supporti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: ma gli hai messo i supporti? Si, dopo 2 strati smette di farmi il supporto (dentro il rettangolo) mentre nei forellini me li fa. Poi quando è il momento di fare la base per iniziare poi il cilindro mi ignora la zona e non ci fa nulla per qualche strato, poi inizia a stampare il cilindro (in aria).....ho provato sia a 0.2 che a 0.15......forse devo scendere ancora?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2021 Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 allora stampa senza, vai a palla con la ventola mentre fa il bridging Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.