Jollyno Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Arduino Micro non c'è, ho solo NANO e MINI (con quelle non funziona) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 (aggiornato) 15 minuti fa, Jollyno ha scritto: ... Il tuo sketch include la riga '#include <Mouse.h>'? Si certo, Mouse.h e Keyboard.h sono fondamentali in questo caso, io ho semplicemente usato quello scaricato da Github. Occhio che avere copia della stessa libreria può dar problemi in fase di compilazione, io cancellerei tutte le copie che hai in giro e poi rifarei l'installazione. 2 minuti fa, Jollyno ha scritto: Arduino Micro non c'è, ho solo NANO e MINI (con quelle non funziona) Prova anche Leonardo Modificato 16 Ottobre 2021 da SandroPrint Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jollyno Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 La compilazione arriva in fondo, ma.....no comment....proverò una volta che arriva tutto, grazie. Spero che il cambio scheda arbitrario non influisca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Il tuo IDE è aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 1 minuto fa, SandroPrint ha scritto: Il tuo IDE è aggiornato? Io ho compilato senza errori con la 1.8.13 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Adesso, Eddy72 ha scritto: Io ho compilato senza errori con la 1.8.13 Ciaoo Io adesso ho la 1.8.15, ma mi sembra strano che dipenda da quello, il Micro dovrebbe essere supportato già da un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jollyno Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 1.8.17 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jollyno Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Ricomparso magicamente Arduino Micro in elenco.....avevo una schermata salvata, prima non c'era 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 On 10/4/2021 at 12:41 PM, Killrob said: In ogni caso meglio quello che niente, lavorare in fusion solo col mouse sta diventando una tragedia Cosi' a occhio direi che il mouse 3D e' ottimo per Fusion, un po' meno per Blender dove si usano molto gli shortcut da tastiera. Io vi consiglierei anche una tastiera piccola SENZA il tastierino numerico se usate molto il mouse, poi un mouse con qualche tasto programmabile (ESC, ENTER, SHIFT + SELECT). Io tolgo sempre il middle click dalla rotella del mouse e lo metto su un altro tasto o mi si incacrenisce il relativo dito. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Io sto ancora aspettando i componenti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.