eaman Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 15 minutes ago, muffo said: Io sto ancora aspettando i componenti..... Io non ho l'arduino che fa periferica USB e mi rompe comprarla 😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 27 minuti fa, eaman ha scritto: Io non ho l'arduino che fa periferica USB e mi rompe comprarla 😛 Sono in attesa dei componenti anche io.... Mi sembro Jeeg Robot d'acciaio ;D Miwa lanciami i componenti 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Ma lo sapete qual'è il problema? Che Miwa è in Cina :D :D :D 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Quindi se te li ha lanciati adesso ti tocca pagarci l'IVA come su AliExpress....🤣... Xo essendo a razzo i componenti arrivano prima.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 20 minuti fa, mcmady ha scritto: Quindi se te li ha lanciati adesso ti tocca pagarci l'IVA come su AliExpress....🤣... Xo essendo a razzo i componenti arrivano prima.... ed essendo a razzo i componenti non hanno tempo di calcolare l'iva..... 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Oggi mi sono arrivati 2 Arduino....manca tutto il resto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 8 minuti fa, muffo ha scritto: Oggi mi sono arrivati 2 Arduino....manca tutto il resto!! beato te... io ho controllato adesso e... 1. l'encoder rotativo è stato accettato il 21 dalla compagnia aerea... ma non so se ha preso il volo 2. l'arduino il 21 ha passato la dogana 3. il display è partito dal paese di provenienza il 25 insieme al pulsante ed al modulo joystick Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: beato te... io ho controllato adesso e... 1. l'encoder rotativo è stato accettato il 21 dalla compagnia aerea... ma non so se ha preso il volo 2. l'arduino il 21 ha passato la dogana 3. il display è partito dal paese di provenienza il 25 insieme al pulsante ed al modulo joystick E il pulsante non l'hai ordinato???? Il mio display arriverà in ritardo causa covid!!! Per la cronaca l'arudino non sta nella basetta, ho dovuto andare di pirografo per aumentare la cava causa quota errata di 3mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 16 minuti fa, muffo ha scritto: E il pulsante non l'hai ordinato???? Il mio display arriverà in ritardo causa covid!!! Per la cronaca l'arudino non sta nella basetta, ho dovuto andare di pirografo per aumentare la cava causa quota errata di 3mm il pulsante è in buona compagnia al punto 3. se l'arduino non sta nella basetta vuol dire che F360 avrà del lavoro da fare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Signori giusto un friendly reminder: tra un po' c'e' il black friday: se vi interessa cominciate a tracciare il 3d mouse su amazon.it, c'e' caso che mettano quelli usati / warehouse deals al 30% di sconto come l'anno scorso, vorrebbe dire prenderlo a ~100e con garanzia amazon. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.