Ironwood Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Ciao mi un saluto a tutti ho acquistato la mia prima stampante una flying bear ghost 5 spero con i vostri consigli di riuscire a stampare per ora dedico il tempo a leggere il più possibile per acquisire conoscenza ciao 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 benvenuto.. unico consiglio... parti col piede giusto... prima della prima stampa.....regolazioni varie...piatto. step/mm estrusore,thinwall test.... e' pieno il forum di utenti (io avanti a tutti) che per la fretta di veder stampare inciampano in mille problemini.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Benvenuto! Segui il consiglio di @mcmady perché se parti bene le cose sono meno incasinate altrimenti rischi di incontrare problemi su problemi e di incazzarti per nulla! Alla fine le regolazione sono "sciocchezze" una vola messa su la mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ironwood Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Si si non ho fretta farò tesoro dei vostri consigli grazie😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.