27rosso Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 salve Davinciani!!ho scaricato l'aggiornamento della nuova versione del programma di stampa XYZ....bella la veste grafica! Hanno aggiunto il BRIM, orlo.. in alternativa ai supporti di stampa...qualcuno lo ha già usato?provo a fare una stampa e vedo come va.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ciao,anche io l'ho scaricato ( e immediatamente bloccato il traffico internet de suo eseguibile ), pare stampare un pochino meglio i supporti ed e' anche un po piu' veloce. molto carina la veste grafica devo ammettere la precedente faceva schifo ) MattoMatteo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 io ormai uso slic3r è un universo avanti a quello stock Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ciao cavaliere, so che e' una cosa che ti avranno gia' chiesto in moltissimi ma sai, mi sono comprato la mia davinci 1.0 dopo averla sognata per un decennio... coem faccio a upgradarla in modo che possa usare slic3r? forse lo hai gia' messo sul forum, mi suggerisci dove? Grazie!Matteo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 non devi modificare nulla , semplicemente lo slic3r ti salva il file in formato gcode , è un file dove sono segnati tutti i movimenti che l'estrusore e i motori andranno a fare , questo file .gcode va aperto nel programma notepad ++ dove con un opzione va codificato in un certo modo e poi va salvato come file .3w e il programma stock xyz lo apre come file pronto da stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 non devi modificare nulla , semplicemente lo slic3r ti salva il file in formato gcode , è un file dove sono segnati tutti i movimenti che l'estrusore e i motori andranno a fare , questo file .gcode va aperto nel programma notepad ++ dove con un opzione va codificato in un certo modo e poi va salvato come file .3w e il programma stock xyz lo apre come file pronto da stampare interessante... ma questa opzione come sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 con slic3r puoi settare completamente da zero tutta la stampa , le varie velocità l'infill e tutto il resto è bello completo e facile da usare , ho dimezzato i tempi di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 intendevo poi il salvataggio con notepad...e comunque il nuovo ware NON funziona....non parte la stampa... sarà che devo anche aggiornare il firmware?? ....solo che poi sarà ancora possibile fare i resetter della bobina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 mi rispondo da solo... SI... dovevo aggiornare il firmware...chiedo a chi lo ha già fatto.. adesso ho la versione 1.0.6 .....sarà possibile fare i resetter della cartuccia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 se hai aggiornato la stampante no , il notepad ++ ha un opzione per codificare il file in un certo modo per renderlo .3w che è l'unica estensione che la stampante legge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.