3doers Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ciao Ragazzi, cosa ne pensate di questa? A metà tra un FDM e una DLP professionale o può realizzare oggetti di una qualità comparabile ad una DLP professionale?https://www.kickstarter.com/projects/1280877427/morpheus-3d-printer-a-whole-new-3d-printing-experi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 E' ancora presto per dirlo ma la tecnologia sembra davvero promettente però sui tempi ridotti per grandi volumi di stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3doers Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 E' ancora presto per dirlo ma la tecnologia sembra davvero promettente però sui tempi ridotti per grandi volumi di stampa... Dici che per la qualità non siamo a grandi livelli? E' anche interessante poter sperimentare con un po' di resine senza troppi vincoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 No non dico quello dico che mi sembra un prodotto ancora da sviluppare. La tecnologia mi sembra promettenteInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.