Killrob Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: @Killrob Ma per cosa ti serve? Quale e' il materiale che vuoi diluire ed eventualmente come vuoi stenderlo? mi servirebbe per lavare via la vernice (che in realtà è un antiruggine bianco) dalle mattonelle dopo che le ho incise con il laser, esattamente come fa il tizio del video che ho postato prima, senza fare una fatica della madonna e buttare quintali di scottex casa 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 E' il diluente classico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 2 hours ago, Killrob said: mi servirebbe per lavare via la vernice (che in realtà è un antiruggine bianco) dalle mattonelle dopo che le ho incise con il laser, esattamente come fa il tizio del video che ho postato prima, senza fare una fatica della madonna e buttare quintali di scottex casa 🙂 OK ma mi dovresti dire il nome di questa fantomatica vernice, cosi' magari si puo' cominciare a cercare che solvente / base usa! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 e hai ragione anche tu... la vernice che sto usando è questa 45 minuti fa, eaman ha scritto: OK ma mi dovresti dire il nome di questa fantomatica vernice, cosi' magari si puo' cominciare a cercare che solvente / base usa! 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 3 ore fa, Carsco ha scritto: E' il diluente classico. che sarebbe? nitro? acetone? acqua ragia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Il diluente e' diluente, l'acetone e' acetone (contenuta comunque nel diluente), l'acquaragia e' l'acquaragia, la trementina e' trementina. Credo sia diluente nitro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 18 hours ago, Killrob said: e hai ragione anche tu... la vernice che sto usando è questa Si ma e' spray come fai a diluirla? Poi e' un primer, avrebbe senso diluirlo per spruzzarlo ma gia' e' spray... Se devi fare dei pucci mi sa che sarebbe meglio trovare un prodotto liquido e poi diluirlo con nitro quanto vuoi per spruzzarlo con aerografo, le bombolette in genere si comprano proprio per non dover fare miscelazioni 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 No non mi sono spiegato allora, io la spruzzo sulla mattonella, un leggero strato e basta, poi la incido a laser e il primer traccia i solchi sulla mattonella stessa, finito ciò io la voglio pulire, ecco è in questa fase che mi serve il diluente o quel che è, per togliere la vernice o primer senza fare troppa fatica, vedi come fa quello del video, io vorrei raggiungere quel risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 49 minuti fa, Killrob ha scritto: No non mi sono spiegato allora Ti eri spiegato, è @eaman che perfe colpi🤣🤣🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Ma a questo punto non ti conviene spruzzare la vernice che usi (magari su una mattonella rovinata o simili) e provare a pulirla col diluente nitro? Secondo me ci sono alte possibilità funzioni senza farti impazzire ulteriormente 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.