Killrob Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Devi comunque prevedere una sede per l'inserto, non lo puoi mettere dove ti pare. certo che la devi prevedere 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 (aggiornato) 14 ore fa, muffo ha scritto: Devi comunque prevedere una sede per l'inserto, non lo puoi mettere dove ti pare. Sì corretto, questo il video in questione: https://youtu.be/n1usHnMJZfk?t=311 Modificato 7 Ottobre 2021 da invernomuto 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 1 ora fa, invernomuto ha scritto: Sì corretto, questo il video in questione: https://www.youtube.com/watch?v=n1usHnMJZfk&t=361s ehmmmm @invernomuto quello è il video per farsi un mini UPS per il router 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 ahhhhh ecco perché.... perché alla fine fa vedere come usa il saldatore per mettere gli inserti.... 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 (aggiornato) 8 ore fa, Killrob ha scritto: ehmmmm @invernomuto quello è il video per farsi un mini UPS per il router 😄 8 ore fa, Killrob ha scritto: ahhhhh ecco perché.... perché alla fine fa vedere come usa il saldatore per mettere gli inserti.... 😄 😄 😄 Strano però, dovrebbe aprirsi esattamente nel momento in cui lo fa. Boh!Edit: mi aveva preso il link più avanti rispetto alla parte dove mette gli inserti, ora dovrei aver corretto. Modificato 7 Ottobre 2021 da invernomuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Piccola nota al video... Forse è meglio se si dedica solo alla costruzione di quegli apparecchi perché la stampa..... brrrrr se le mie stampassero così penserei che si sia qualcosa che non va... :D 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 14 minuti fa, Killrob ha scritto: Piccola nota al video... Forse è meglio se si dedica solo alla costruzione di quegli apparecchi perché la stampa..... brrrrr se le mie stampassero così penserei che si sia qualcosa che non va... 😄 Vero, l'ho notato anch'io :D. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.